Estetica Victory

Laser

Laser al diodo

Cos'è?

È un trattamento di depilazione che viene definito come progressivo e permanente, e che ad oggi rappresenta sicuramente un metodo di grande efficacia.

Qual è la sua funzionalità

L’epilazione con laser al diodo fa uso delle onde unidirezionali e monocromatiche per eliminare non solo il pelo, ma anche il bulbo pilifero e le cellule che ne consentono la rigenerazione. Inoltre, grazie al sistema di raffreddamento lenitivo presente sul manipolo, non va ad irritare la cute.

 

Non è quindi un trattamento dannoso, ma comporta invece una serie di vantaggi come:

– permanenza del risultato

– eliminazione progressiva del pelo

– indebolimento del bulbo pilifero

 

Può risolvere inoltre fastidiosi inestetismi come irritazione post ceretta, follicolite e peli incarniti. A questo trattamento ci si può sottoporre anche nel periodo estivo così da garantire la continuità del programma tutto l’anno.

Quando il laser non funziona

Il laser non funziona sui peli bianchi, biondi e rossi perché privi di melanina, che costituisce la molecola bersaglio. In questo modo il fascio di laser non cattura il pelo e la seduta risulta inutile.

Prenota ora il tuo appuntamento

Il Metodo Silvia T

Per seguire il programma al meglio, è fondamentale fare un Check-up accurato dove verrà stabilito: la parte da trattare, il fototipo, ma anche eventuali elementi che giocano a sfavore per un risultato ottimale, come ad esempio particolari patologie ormonali o l’assunzione di specifici farmaci.

 

Una volta appreso questi dati, saremo liete di darti dei validi suggerimenti e accorgimenti che accompagnano tutto il programma laser, al fine di raggiungere un risultato sorprendente.

 

I parametri da utilizzare con il nostro laser vengono personalizzati in base alle esigenze del cliente.